Kit di Test Antigenico Rapido per SARS-CoV-2

Il prodotto è volto al rilevamento qualitativo di antigeni contro il SARS-COV-2 in campioni clinici (tampone nasale). Disponibile in formato 25 test/kit

Caratteristiche

Il test rapido per l’antigene SARS-CoV-2 è un test a flusso laterale per la rilevazione qualitativa dell’antigene nucleocapside da Sars-Cov-2 in campioni di tamponi nasali, entro i primi sette giorni dalla comparsa dei sintomi. Il test è destinato all’uso da parte di personale sanitario qualificato.

Previous
Next

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE:

Standard: IVD – Dispositivo medico-diagnostico in vitro
CND: W0105099099 – VIROLOGIA- TEST RAPIDI E “POINT OF CARE” – ALTRI Progressivo di registrazione dispositivo medico: 1994817 (25 test/kit)

INDICAZIONI

Seguire le istruzioni d’uso. Il manuale incluso nella confezione contiene informazioni importanti sulla conservazione e la modalità d’uso del dispositivo. Si prega di leggere attentamente le istruzioni d’uso prima di svolgere il test e di conservarle per ogni futura consultazione.
Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza., se la confezione è danneggiata o il sigillo è rotto. Conservare il test a una temperatura compresa tra 2 e 30 °C nella busta originale sigillata.
Non congelare. Il prodotto deve essere utilizzato a temperatura ambiente (da 15 °C a 30 °C).

Il test deve essere utilizzato esclusivamente per la rilevazione qualitativa degli antigeni del virus SARS-CoV-2 a partire da campione nasofaringeo (tampone nasale). La concentrazione esatta di antigeni del virus SARS-CoV-2 non può essere determi-nata con questo test. Come per tutti i test diagnostici, una diagnosi clinica finale non dovrebbe basarsi sul risultato di un singolo test, ma dovrebbe essere formulata dal medico a seguito della valutazione di tutti i risultati clinici e di laboratorio. Shelf life pari a 12 mesi.